“GLOW UP” nasce dall’incontro tra Luca Saita psicoterapeuta, autore del Best-Seller “La sindrome del brutto Anatroccolo” edito da Franco Angeli e Mademoiselle C. ❤ Artista, Style Coach&Personal Shopper.

L’obiettivo è supportare attraverso un’attività di coaching psicologico e stilistico tutti coloro che vogliono sentirsi meglio guardando la propria immagine riflessa allo specchio.

Scrivici a info@lucasaita.it per una consulenza.

dott luca saita psicologo Roma
Luca Saita, psicoterapeuta e saggista, vive e lavora a Roma. È autore per la casa editrice FrancoAngeli. Il suo libro “Codice dei diritti mentali” è stato eletto miglior saggio del 2016 e pubblicato da L’Espresso.
“Mademoiselle C.” ♥️ è di origini venete e attualmente vive e lavora a Roma come artista e style coach.
È una creativa con una ventennale esperienza nel campo della moda/abbigliamento.
La sua sensibilità artistica unita alle competenze maturate sul campo e ai suoi studi interdisciplinari rendono la ricerca e l’espressione di sé attraverso le scelte di abiti ed accessori il cuore della sua attività di style coach.
Nel 2018 si è perfezionata alla “Carla’s Academy” di Carla Gozzi a Reggio Emilia.
Affianca costantemente alla sua esperienza sul campo una formazione ed un approfondimento continui che spaziano dallo studio della relazione tra moda e psicologia alla recitazione.

Gli abiti che indossiamo raccontano ciò che di noi vogliamo mostrare al mondo.

Ci aiutano o ci ostacolano nel raggiungere i nostri obiettivi, condizionando il modo in cui percepiamo noi stessi e veniamo percepiti dagli altri.

Come mai alcune persone si vedono brutte e senza qualità, mentre altre si percepiscono belle e vincenti? In questo libro potrete scoprire i meccanismi della mente che, come una lente, modificano e creano la percezione dell’Io corporeo.

Nato nel 2005, lo studio di psicoterapia del Dottor Saita si occupa dei disagi psicologici nell’ottica della riabilitazione e della crescita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.