Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
0 items - €0.00 0

Home

Benvenuti nel sito web del Dottor Luca Saita, psicologo, psicoterapeuta, che esercita la sua professione a Roma.

Lo studio di psicoterapia PoloClinico del Dottor Saita si trova nei pressi del centro di Roma, al numero 157 di viale Regina Margherita, all’incrocio tra i quartieri Trieste, Nomentano e Parioli (facilmente raggiungibile con la Metro B fermata Policlinico).

Lo studio si avvale nella sua attività della collaborazione di diverse figure professionali del settore che collaborano in équipe per il benessere delle persone e dei gruppi.
All’interno dello studio troverete uno staff di professionisti che sapranno seguirvi e proporvi gli approcci terapeutici più moderni.

Si rivolgono allo psicoterapeuta Dottor Saita (iscrizione Psicologi del Lazio n. 13.213) sia persone che vogliono intraprendere terapie individuali, sia quelle che vogliono affrontare percorsi psicologici a livello di coppia o familiari, avendo lo studio e l’équipe del PoloClinico sviluppato significativa esperienza in questi campi.

Per fissare un appuntamento con lo  psicoterapeuta e psicologo a Roma Dottor Saita potete contattare il numero 335-6779357 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@lucasaita.it

× Posso aiutarti?