John Repetto è uno psicanalista affermato, ma dopo un’intervista per una rete televisiva svedese il passato torna a tormentarlo: l’uomo ripercorre perciò gli anni difficili dell’università e il percorso che lo ha portato a intraprendere la sua carriera.

Incastrato in una relazione fasulla e fallimentare con la bella Luna, aspirante attrice ambiziosa e superficiale, impegnato in studi di Giurisprudenza che non lo appassionano, incapace di gestire le proprie emozioni e il rapporto con i genitori, John è infelice. Solo quando inizia a frequentare un terapeuta, il giovane riesce poco a poco a cambiare la sua vita: tra avventure erotiche e amicizie che vanno e vengono, finalmente John comprende di voler diventare a sua volta psicologo.

Rimane tuttavia un enorme rimpianto: la relazione troncata con la spumeggiante musicista svedese Emma, il grande amore perduto della sua vita. Deciso a ricontattarla, John è pronto ad affrontare i fantasmi del passato e a tentare il tutto per tutto per riallacciare l’unico rapporto che potrebbe davvero portarlo alla felicità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *